Casetta Rovagina

La casetta demaniale della Rovagina è di proprietà del Comune di Chiasso, che ne cura la gestione, e si trova sul territorio di Morbio Superiore – Comune di Breggia. Lo stabile è a disposizione per ospitare eventi, anche da parte di privati, associazioni, enti, ecc., a scopo sociale – ricreativo.

La struttura ha una capienza di 50 posti a sedere ed è arredata con tavoli e sedie. Dispone pure di una cucina attrezzata e di servizi igienici.

Le richieste per l’uso della casetta della Rovagina devono essere inoltrate per iscritto all’Ufficio Ambiente del Comune di Chiasso, accompagnate dal programma di massima della manifestazione, al più tardi 15 giorni prima della data prescelta.

Per la concessione della casetta viene richiesto un affitto giornaliero di CHF 200.— e un deposito cauzionale di CHF 200.—.

In caso di disdetta, da presentare in forma scritta all’Ufficio Ambiente, fino ad una settimana prima della data richiesta verranno fatturati CHF 100.–, dopo questo termine deve essere pagato l’intero importo.

Ritorna su
Informazioni

via degli Albrici 3a
6830 Chiasso

Responsabile
Arch. Gionata Cavadini

A chi rivolgersi
Tel: 058-122.49.11
Fax: 058-122.49.29
ufficiotecnico@chiasso.ch

Documenti

    Richiedi maggiori informazioni


    Leggi informativa

    Contattaci compilando il modulo per approfondire qualsiasi argomento trattato. I nostri consulenti valuteranno attentamente ogni tua esigenza.

    Oppure contattaci al 058-122.48.11