Sale multiuso e altre strutture

Le richieste per l’uso delle infrastrutture sotto elencate devono essere indirizzate alla Direzione dell’Istituto scolastico comunale, c.p. 1345, 6830 Chiasso 1.

AULA MAGNA
Ubicata all’interno del Centro scolastico di via Balestra, può essere utilizzata da associazioni, commissioni e gruppi culturali, politici, confessionali e aziendali per assemblee, serate informative, ecc. Salvaguardato ogni tipo di bisogno scolastico, può essere eccezionalmente concessa anche per mostre, eventi aziendali o pubblici.

PALESTRE COMUNALI DI VIA SOAVE
Salvaguardato ogni tipo di bisogno scolastico, possono essere utilizzate da chi organizza eventi prevalentemente sportivi e dalle società sportive autorizzate, per la loro attività sociale.

PALESTRA COMUNALE DI VIA VELA
Salvaguardato ogni tipo di bisogno scolastico, può essere utilizzata da chi organizza eventi prevalentemente sportivi e dalle società sportive autorizzate, per la loro attività sociale.

PISCINA SCOLASTICA COPERTA
Ubicata nello stabile delle palestre comunali di via Soave, può essere utilizzata, salvaguardato ogni tipo di bisogno scolastico, dalle società sportive autorizzate, per la loro attività sociale. L’uso da parte di privati è escluso.

SALA DIEGO CHIESA
La Sala Diego Chiesa, situata in via Soave, costituisce il primo nucleo espositivo di Chiasso. In questo spazio si sono svolte a partire dagli anni ’70 importanti mostre ed eventi culturali che hanno segnato un’epoca. La sala è utilizzata principalmente dalla Società Federale di ginnastica, oltre che per manifestazioni organizzate dal Centro Culturale Chiasso, quali esposizioni, convegni e conferenze. Con una capienza di 200 persone, la sala può essere concessa ad associazioni ed enti privati per eventi con finalità culturali e di incontri pubblici e aziendali.

Ritorna su
Informazioni

Via Balestra
6830 Chiasso

Responsabile
Dir. Carlo Formenti

A chi rivolgersi
Tel: 091 695 11 10
Fax: 091 695 11 19
istitutoscolastico@chiasso.ch

Richiedi maggiori informazioni

Leggi informativa

Contattaci compilando il modulo per approfondire qualsiasi argomento trattato. I nostri consulenti valuteranno attentamente ogni tua esigenza.

Oppure contattaci al +41 (0) 91-695.08.11