Via Bossi – chiusura al traffico per lavori

A partire da lunedì 10 ottobre 2022 e per la durata stimata di 3 mesi

A partire da lunedì 10 ottobre 2022 e per la durata stimata di 3 mesi, via Bossi, nel tratto che va dalla rotonda per Vacallo all’incrocio con viale Stoppa, sarà chiusa al traffico a causa di lavori per la sostituzione delle infrastrutture sotterranee (canalizzazione, acqua potabile, corrente elettrica) e per le successive opere di pavimentazione.

Per i residenti sarà garantito l’accesso dall’incrocio viale Stoppa / via Bossi /via Franscini, come pure per i veicoli degli enti di primo intervento. Saranno inevitabili chiusure temporanee degli accessi veicolari alle proprietà private. I residenti coinvolti dalle chiusure riceveranno separatamente informazioni più dettagliate. Gli accessi pedonali alle abitazioni risulteranno sempre garantiti.

In caso di imprevisti e/o di condizioni meteo sfavorevoli, il programma lavori potrà subire ritardi o adattamenti.

Si ringrazia per la comprensione e si invita l’utenza a voler rispettare la segnaletica di cantiere che sarà allestita in collaborazione con la Polizia comunale di Chiasso.

Comunicato stampa – 28.09.2022

    Richiedi maggiori informazioni

    Leggi informativa

    Contattaci compilando il modulo per approfondire qualsiasi argomento trattato. I nostri consulenti valuteranno attentamente ogni tua esigenza.

    Oppure contattaci al 058-122.48.11