Il Palapenz nominato per lo Swiss Location Award 2024

Si può votare dal 1° al 31 maggio 2024

Il Palapenz – centro sportivo, ricreativo e culturale del Comune di Chiasso molto apprezzato in tutta la regione e che recentemente ha potuto beneficiare di importanti interventi di ammodernamento – è stato nominato per il prestigioso riconoscimento dagli organizzatori/trici, dai visitatori/trici e/o da eventlokale.ch, il più grande portale di eventi della Svizzera.

Dal 1° al 31 maggio 2024 sarà possibile valutare su eventlokale.ch le location nominate. Insieme alla valutazione di una giuria indipendente di esperti, verrà poi determinato il risultato complessivo. La premiazione avverrà martedì 18 giugno 2024.

Lo Swiss Location Award® di eventlokale.ch è dal 2016 il più importante sigillo di qualità del settore degli eventi. I migliori hotel, ristoranti, location per meeting ed eventi in Svizzera vengono premiati in 11 categorie. Quest’anno il premio ha stabilito un nuovo record con oltre 1’900 location partecipanti.

Per votare, clicca qui

oppure inquadra il QR code:

    Richiedi maggiori informazioni


    Leggi informativa

    Contattaci compilando il modulo per approfondire qualsiasi argomento trattato. I nostri consulenti valuteranno attentamente ogni tua esigenza.

    Oppure contattaci al 058-122.48.11