Natale a Chiasso – BUONE FESTE!

 

Pieghevole

Sette giorni di Mercatini e Animazione per tutti nel centro cittadino: sono le principali attrazioni di NATALE A CHIASSO 2021, a partire da mercoledì 8 dicembre, frutto della collaborazione fra il Comune di Chiasso e la Società dei Commercianti del Mendrisiotto. Durante tutti gli eventi vige l’obbligo di utilizzo della mascherina

Ai Mercatini , nei giorni 8,  10-11-12 e 17-18-19 dicembre, si affianca l’animazione curata dal Comune di Chiasso, in particolare dal Dicastero Sport e tempo libero, in Piazza Bernasconi e in Piazza Indipendenza, con varie sorprese che arricchiscono l’atmosfera di festa.

L’area pedonale in Corso San Gottardo è decorata da variopinti alberelli addobbati dagli allievi della Scuola elementare di Chiasso. È stato inoltre allestito un ricco calendario di animazione con eventi speciali.

MAESTRI D’ARTE IN VETRINA
Fra le proposte di NATALE A CHIASSO 2021 figura anche la mostra “Maestri d’arte in vetrina”, in collaborazione con Aticrea – Associazione Ticinese Artigiani Artisti. Quattordici negozi del centro cittadino esporranno oggetti d’arte realizzati dagli artigiani artisti: dalla pittura su ceramica alla tessitura, dalla tornitura del legno alla liuteria.

Clicca qui per scoprire tutti i “Maestri d’arte in vetrina”

***

Comunicato stampa 1. dicembre 2021

Comunicato stampa 15 dicembre 2021

Categories:

    Richiedi maggiori informazioni

    Leggi informativa

    Contattaci compilando il modulo per approfondire qualsiasi argomento trattato. I nostri consulenti valuteranno attentamente ogni tua esigenza.

    Oppure contattaci al 058-122.48.11