Giornata internazionale contro la violenza sulle donne – 25 novembre 2021

Per una sera il Palazzo comunale si è tinto di arancione, per sottolineare – giovedì 25 novembre 2021 – la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Il Municipio di Chiasso ha aderito così all’invito di Zonta Club Lugano, Zonta Club Locarno e Soroptimist Lugano, condividendo un gesto simbolico che ogni anno coinvolge edifici e monumenti in tutto il mondo.
Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica su questo delicato tema, nella prevenzione alla violenza, alle discriminazioni e agli abusi sulle donne.
Nella foto, sul balcone del palazzo civico, la municipale Sonia Colombo-Regazzoni insieme a Francesca Cavadini e Consuelo Chiesa, del comitato Soroptimist Mendrisiotto.
Con la facciata del Palazzo comunale di Chiasso si è illuminata di arancione anche la sede di AGE SA – che ha garantito il supporto tecnico – pure su Piazza Bernasconi.
Contattaci compilando il modulo per approfondire qualsiasi argomento trattato. I nostri consulenti valuteranno attentamente ogni tua esigenza.
Oppure contattaci al 058-122.48.11