Finissage “La reinterpretazione del classico” – m.a.x. museo – 19 settembre 2021

foto ©CarloPedroli

Domenica 19 settembre 2021 è l’ultimo giorno di apertura della mostra LA REINTERPRETAZIONE DEL CLASSICO: DAL RILIEVO ALLA VEDUTA ROMANTICA NELLA GRAFICA STORICA, a cura di Susanne Bieri e Nicoletta Ossanna Cavadini.

Seguendo una tradizione consolidata al m.a.x. museo, il finissage della mostra offrirà un’ulteriore occasione per una visita guidata gratuita (è richiesto unicamente il pagamento del biglietto d’ingresso). Il percorso fra le sale del museo sarà condotto in dialogo fra Pierluigi Panza, studioso di Giovanni Battista Piranesi, e la direttrice del m.a.x. museo co-curatrice della mostra, Nicoletta Ossanna Cavadini. L’appuntamento è fissato per domenica 19 settembre 2021, alle ore 16.30 (nel caso venisse raggiunto il numero massimo di iscritti, sarà proposta un’ulteriore visita guidata alle 17.30). Complessivamente le due visite si terranno nei seguenti orari:16.30-17.30 e 17.30-18.30.

Secondo le ultime disposizioni federali, l’accesso al museo (a partire dai 16 anni di età) è possibile soltanto dietro presentazione del certificato COVID (che attesta la vaccinazione, oppure la guarigione, o il risultato negativo di un test PCR o di un test antigenico rapido) e di un documento di identità. È inoltre obbligatoria l’iscrizione, all’indirizzo e-mail eventi@maxmuseo.ch, indicando nome, cognome, numero di cellulare e CAP di residenza.

Categories:

    Richiedi maggiori informazioni

    Leggi informativa

    Contattaci compilando il modulo per approfondire qualsiasi argomento trattato. I nostri consulenti valuteranno attentamente ogni tua esigenza.

    Oppure contattaci al 058-122.48.11

    Documenti on-line