I Mondiali di calcio a Chiasso – 24.11-18.12.2022

Dal 24 novembre al 18 dicembre, un maxischermo nel capannone di Piazza Col C. Bernasconi darà la possibilità di seguire in compagnia le partite più significative del Mondiali di calcio. Durante gli incontri sportivi – per tifosi e non – sarà in funzione una ricca buvette a cura del Gruppo Urani e dei rioni di Chiasso, che saranno inoltre ai fornelli in alcune date scelte per chi vorrà pranzare o cenare.

Il Comune di Chiasso ha il piacere di offrire alla popolazione la possibilità di assistere a numerose partite nell’ambito dei Mondiali di calcio 2022 grazie al maxischermo allestito nel capannone riscaldato e addobbato in Piazza Col C. Bernasconi. Sono ben 35 le partite che potranno essere seguite nella struttura. Durante le partite trasmesse, buvette e cucina infatti saranno garantite dai quattro rioni di Chiasso, ossia Gruppo Urani, Rione Cucù, Rione Maccheronata e Ester@fatti. Inoltre nei giorni 24 novembre (pranzo), 28 novembre, 2, 3, 4 e 10 dicembre (cena) si potrà gustare un invitante menu a tema ispirato alle nazionali in campo, previa prenotazione (capannone.mondiali@gmail.com, whatsapp/SMS 078 203 77 27).

Per l’occasione è stato realizzato un pieghevole che viene recapitato a tutti i fuochi di Chiasso, con il programma completo dell’iniziativa; e per tutti i tifosi, sul retro è stato realizzato un calendario di tutte le partite in cui è pure possibile inserire i risultati dei vari incontri e i nuovi accoppiamenti delle squadre.

Comunicato stampa

Locandina

 

 

Categories:

    Richiedi maggiori informazioni

    Leggi informativa

    Contattaci compilando il modulo per approfondire qualsiasi argomento trattato. I nostri consulenti valuteranno attentamente ogni tua esigenza.

    Oppure contattaci al 058-122.48.11