EURO 2024 – Maxischermo in Piazza Indipendenza

Rinnovando un appuntamento ormai collaudato e molto apprezzato, anche in occasione del Campionato europeo di calcio EURO 2024 il Comune di Chiasso metterà a disposizione di tutti – tifosi e non – un maxischermo installato in piazza Indipendenza, offrendo così la possibilità di seguire in compagnia tutte le partite di questo evento sportivo molto atteso in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio.

Durante le trasmissioni sarà sempre attivo un servizio di buvette gestito a turno da tutte le società sportive di Chiasso. Le partite di EURO 24 diventeranno dunque l’occasione per un momento conviviale in cui fare il tifo per la propria squadra del cuore, o semplicemente stare in compagnia e vivere l’estate in piazza. Si ringraziano i numerosi sponsor per il loro sostegno.

A Chiasso farà tappa anche la trasmissione tv della RSI che seguirà le partite della Nazionale svizzera, le semifinali e la finalissima (per i dettagli, https://www.rsi.ch/eventi/), con possibilità di dimostrare la propria abilità nel gioco del calcetto e di incontrare la giornalista sportiva Serena Bergomi che sarà in diretta nel pre-partita.

Categories:

    Richiedi maggiori informazioni


    Leggi informativa

    Contattaci compilando il modulo per approfondire qualsiasi argomento trattato. I nostri consulenti valuteranno attentamente ogni tua esigenza.

    Oppure contattaci al 058-122.48.11