Cinema Teatro – V. Incontrada e G. Pignotta – “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?” – 9 dicembre 2021

giovedì 9 dicembre 2021, ore 20:30, Cinema Teatro, Chiasso (Svizzera)

Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta in

Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?

una commedia scritta e diretta da Gabriele Pignotta

con Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari, Nick Nicolosi
scene Matteo Soltanto
costumi Valter Azzini
luci Piero Sperduti
musiche Stefano Switala
produzione a.ArtistiAssociati

La stagione di prosa del Cinema Teatro prosegue con una commedia travolgente, che vedrà sul palcoscenico di Chiasso Vanessa Incontrada, volto notissimo del piccolo e grande schermo, e Gabriele Pignotta, fra i commediografi italiani contemporanei di maggiore produttività e successo. Già il titolo racconta molto di questo testo: una frase che si è ormai trasformata in un tormentone per la generazione che oggi veleggia sui quarant’anni di età…

Lo spettacolo è reso possibile grazie al Dicastero Attività culturali del Comune di Chiasso, con il sostegno della Repubblica e Cantone Ticino – Fondo Swisslos e di AGE SA, in collaborazione con l’Associazione Amici del Cinema Teatro di Chiasso.

Per accedere al teatro, a partire dai 16 anni di età, è obbligatorio presentare il Certificato Covid/Green Pass (che attesti la vaccinazione, la guarigione o un test negativo), in forma elettronica (app) o cartacea, accompagnato da un documento di identità. È obbligatorio l’uso della mascherina. Le norme possono subire modifiche.

BIGLIETTI

Prima categoria                                  CHF/Euro        38.-

Seconda categoria                            CHF/Euro        30.-

Terza categoria                                  CHF/Euro        25.-

Quarta categoria                                CHF/Euro        20.-

 La biglietteria del Cinema Teatro è aperta al pubblico per informazioni, prenotazioni, acquisto biglietti e abbonamenti nei seguenti giorni: da mercoledì a venerdì dalle ore 17.00 alle 19.30, il sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.30. Tel.: +041 (0)58 122 42 78. E-mail: cassa.teatro@chiasso.ch. È possibile acquistare i biglietti anche presso l’Organizzazione Turistica del Mendrisiotto e Basso Ceresio, Via Angelo Maspoli 15, Mendrisio: da lunedì a venerdì, 9.00-12.00/14.00-18.00

Oppure presso i punti vendita Ticketcorner (www.ticketcorner.ch)

https://www.centroculturalechiasso.ch/cinema-teatro/

Categories:

    Richiedi maggiori informazioni

    Leggi informativa

    Contattaci compilando il modulo per approfondire qualsiasi argomento trattato. I nostri consulenti valuteranno attentamente ogni tua esigenza.

    Oppure contattaci al 058-122.48.11