Cinema Teatro – Stagione teatrale 2023/2024

Diciassette date in abbonamento, quattro spettacoli “extra”. Il dramma, la commedia e il cabaret, alternati alla musica – classica e non – e alla danza. È un cartellone come sempre allestito per un pubblico estremamente vario quello che il Cinema Teatro ha presentato per la Stagione Teatrale 2023-2024, con un evento pubblico giovedì 22 giugno (nella foto, Armando Calvia, direttore del Cinema Teatro, e Anna Martano Grigorov, assistente alla direzione).

La prossima programmazione porterà a Chiasso – e in molti casi, segnerà dei graditissimi ritorni – alcuni nomi fra i più interessanti del panorama artistico destinato al palcoscenico. Vengono inoltre confermati gli appuntamenti sempre molto attesi del Festival di cultura e musica jazz, di Festate, il teatro per ragazzi Senza Confini, Opera Domani, e la rassegna cinematografica a tema.

Per scoprire eventi e spettacoli, clicca qui

La Stagione Teatrale 2023-2024 viene proposta dal Cinema Teatro e dal Centro Culturale Chiasso, ed è resa possibile grazie al Dicastero Attività culturali del Comune di Chiasso con il sostegno della Repubblica e Cantone Ticino-Fondo Swisslos e di AGE SA. Si ringrazia inoltre l’Associazione Amici del Cinema Teatro.

 

Categories:

    Richiedi maggiori informazioni


    Leggi informativa

    Contattaci compilando il modulo per approfondire qualsiasi argomento trattato. I nostri consulenti valuteranno attentamente ogni tua esigenza.

    Oppure contattaci al 058-122.48.11