Cinema Teatro – “Morricone Stories” – Stefano Di Battista – 27 novembre 2021

sabato 27 novembre 2021, ore 20:30, Cinema Teatro, Chiasso (Svizzera)

Stefano Di Battista

Morricone Stories

sax alto e soprano Stefano Di Battista

pianoforte Andrea Rea

contrabbasso Daniele Sorrentino

batteria Luigi Del Prete

 

in collaborazione con RSI Rete Due, diretta radiofonica su RSI Rete Due

concerto fuori abbonamento

Torna la grande musica al Cinema Teatro, con questo omaggio che Stefano Di Battista ha ideato in onore di Ennio Morricone. Con il Maestro, Di Battista ha collaborato e lavorato, tanto che Morricone stesso compose e donò al musicista italiano un inedito che sarà offerto anche al pubblico di Chiasso. Il concerto è frutto della collaborazione fra il Centro Culturale Chiasso e RSI Rete Due, e sarà trasmesso in diretta radiofonica nell’ambito della rassegna Tra jazz e nuove musiche.

L’evento è reso possibile grazie al Dicastero Attività culturali del Comune di Chiasso, con il sostegno della Repubblica e Cantone Ticino – Fondo Swisslos e di AGE SA.

Per accedere al teatro, a partire dai 16 anni di età, è obbligatorio presentare il Certificato Covid/Green Pass (che attesti la vaccinazione, la guarigione o un test negativo), in forma elettronica (app) o cartacea, accompagnato da un documento di identità. L’uso della mascherina è consigliato. Le norme possono subire modifiche.

BIGLIETTI
CHF 25.- /Euro 25
CHF 20.-/ Euro 20 Club Rete Due
CHF 15.- / Euro 15 studenti e ragazzi fino a 25 anni e Abbonati Cinema Teatro

La biglietteria del Cinema Teatro è aperta al pubblico per informazioni, prenotazioni, acquisto biglietti e abbonamenti nei seguenti giorni: da mercoledì a venerdì dalle ore 17.00 alle 19.30, il sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.30. Tel.: +041 (0)58 122 42 78. E-mail: cassa.teatro@chiasso.ch
È possibile acquistare i biglietti anche presso l’Organizzazione Turistica del Mendrisiotto e Basso Ceresio, Via Angelo Maspoli 15, Mendrisio: da lunedì a venerdì, 9.00-12.00/14.00-18.00
Oppure presso i punti vendita Ticketcorner (www.ticketcorner.ch)

https://www.centroculturalechiasso.ch/cinema_teatro/

Categories:

    Richiedi maggiori informazioni

    Leggi informativa

    Contattaci compilando il modulo per approfondire qualsiasi argomento trattato. I nostri consulenti valuteranno attentamente ogni tua esigenza.

    Oppure contattaci al 058-122.48.11