Cinema Teatro – Gardi Hutter – “Gaia Gaudi” – 3 dicembre 2021

venerdì 3 dicembre 2021, ore 20:30, Cinema Teatro, Chiasso (Svizzera)

Gardi Hutter

Gaia Gaudi

di e con Gardi Hutter, Neda Cainero, Beatriz Navarro, Juri Cainero
regia/coautore Michael Vogel (Direttore artistico: Famiglia Floez)
composizioni Juri Cainero, Neda Cainero
coreografia Beatriz Navarro
assistenza alla regia Heleen Klooker
coproduttori LuganoInScena (LAC Lugano)Theater am Hechtplatz ZürichTheaterhaus Stuttgart

in collaborazione con ACP (Associazione Cultura Popolare Balerna)

spettacolo fuori abbonamento

Esattamente venti anni dopo aver inaugurato la prima Stagione del Cinema Teatro allora appena ristrutturato, Gardi Hutter torna a Chiasso, per far divertire il pubblico ma anche – come sempre accade nei suoi spettacoli – per accompagnarlo verso una riflessione sui fondamentali del destino umano: il mistero della morte e la vita che si rinnova nelle generazioni.

L’evento è frutto della collaborazione fra il Cinema Teatro di Chiasso e l’Associazione Cultura Popolare Balerna (ACP). Lo spettacolo è reso possibile grazie al Dicastero Attività culturali del Comune di Chiasso, con il sostegno della Repubblica e Cantone Ticino – Fondo Swisslos e di AGE SA. Si ringrazia inoltre l’Associazione Amici del Cinema Teatro di Chiasso.

Per accedere al teatro, a partire dai 16 anni di età, è obbligatorio presentare il Certificato Covid/Green Pass (che attesti la vaccinazione, la guarigione o un test negativo), in forma elettronica (app) o cartacea, accompagnato da un documento di identità. Obbligatorio l’uso della mascherina.
Le norme possono subire modifiche.

Biglietto unico: Chf 30.- / € 30

La biglietteria del Cinema Teatro è aperta al pubblico nei seguenti giorni: da mercoledì a venerdì dalle ore 17.00 alle 19.30, il sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.30. Tel.: +041 (0)58 122 42 78. E-mail: cassa.teatro@chiasso.ch
È possibile acquistare i biglietti anche presso l’Organizzazione Turistica del Mendrisiotto e Basso Ceresio, Via Angelo Maspoli 15, Mendrisio: da lunedì a venerdì, 9.00-12.00/14.00-18.00
Oppure presso i punti vendita Ticketcorner (www.ticketcorner.ch)

https://www.centroculturalechiasso.ch/cinema_teatro/

 

Categories:

    Richiedi maggiori informazioni

    Leggi informativa

    Contattaci compilando il modulo per approfondire qualsiasi argomento trattato. I nostri consulenti valuteranno attentamente ogni tua esigenza.

    Oppure contattaci al 058-122.48.11