Cerimonia scambio Auguri per l’Anno Nuovo – 6 gennaio 2025

Allietata dalla Musica Cittadina, ha avuto luogo lunedì 6 gennaio 2025 al Cinema Teatro la tradizionale Cerimonia per lo scambio degli auguri per l’Anno Nuovo. L’evento si è aperto con il discorso augurale del Sindaco Bruno Arrigoni. Sono quindi seguiti l’incontro con i diciottenni e la consegna dei Premi sportivi.

Dalle mani del Sindaco, del Vicesindaco Davide Lurati, dei Municipali Davide Dosi, Stefano Tonini e Luca Bacciarini, nonché del Presidente del Consiglio comunale Daniele Godenzi, sono stati consegnati i vari riconoscimenti. Il Premio al merito sportivo è stato assegnato a Otto Stephani, figura storica del Football Club Chiasso.Il premio al miglior sportivo, categoria individuale, è andato ad Alexia Tela, per i suoi prestigiosi risultati nel tiro; nella categoria squadre, il riconoscimento è stato assegnato alla SFG Chiasso, con la squadra attive/i della ginnastica attrezzistica.

Durante l’evento, moderato dal Segretario comunale Umberto Balzaretti e per la consegna dei premi sportivi da Davide Rampoldi (Conferenza Presidenti Società sportive Chiasso), ha preso la parola in rappresentanza delle società sportive chiassesi Daniele Gorla,  presidente della Sezione Tiro a Volo – Società Cacciatori Chiasso e Dintorni.

foto © Ti-Press / Elia Bianchi

 

Categories:

    Richiedi maggiori informazioni


    Leggi informativa

    Contattaci compilando il modulo per approfondire qualsiasi argomento trattato. I nostri consulenti valuteranno attentamente ogni tua esigenza.

    Oppure contattaci al 058-122.48.11