Cerimonia scambio Auguri per l’Anno Nuovo – 9 gennaio 2022

Allietata dalla Musica Cittadina, ha avuto luogo domenica 9 gennaio 2022 al Cinema Teatro la tradizionale Cerimonia per lo scambio degli auguri per l’Anno Nuovo. L’evento si è aperto con il discorso augurale del Sindaco Bruno Arrigoni. È quindi seguita la consegna dei premi al merito sportivo e ai migliori sportivi.

Dalle mani del Sindaco, del Vicesindaco Davide Dosi e dei Municipali Sonia Colombo-Regazzoni e Davide Lurati (presenti sul palco unitamente a Claudio Schneeberger, Presidente del Consiglio comunale), sono stati consegnati i vari riconoscimenti. La Conferenza dei presidenti delle società sportive di Chiasso ha assegnato il Premio al merito sportivo per il 2021 a Vanni Donini, della Società Liberi Tiratori Chiasso. Il premio al miglior sportivo, categoria individuale, è andato a Giulia Capuano, della Società Nuoto Chiasso; nella categoria squadre, il riconoscimento è stato assegnato alla squadra femminile del Tennis Club Chiasso.

Una menzione speciale al merito è stata inoltre conferita ad Antonio D’Incecco della Società Ginnastica Chiasso e, a sorpresa, a Paolo Zürcher, fra l’altro alla testa della Conferenza dei presidenti delle società sportive di Chiasso

Durante l’evento, moderato dal Segretario comunale Umberto Balzaretti, ha preso la parola in rappresentanza delle società sportive chiassesi Walter Gabathuler, presidente della Società Liberi Tiratori

La cerimonia è stata trasmessa in diretta streaming,  al sito del Centro Culturale Chiasso e su ChiassoTV ( https://www.chiassotv.ch/ )

Categories:

    Richiedi maggiori informazioni

    Leggi informativa

    Contattaci compilando il modulo per approfondire qualsiasi argomento trattato. I nostri consulenti valuteranno attentamente ogni tua esigenza.

    Oppure contattaci al 058-122.48.11