Canicola: calura senza paura
Campagna informativa Gruppo operativo salute e ambiente (GOSA)
Anche quest’anno il Gruppo operativo salute e ambiente (GOSA) del Dipartimento della sanità e della socialità promuove una campagna informativa per prevenire gli effetti negativi sulla salute delle ondate di caldo.
E’ importante essere preparati adeguatamente per far fronte a periodi di caldo estremo e ridurre i rischi sanitari per la popolazione e i gruppi più vulnerabili, in particolare, le persone anziane fragili che vivono al proprio domicilio.
Ulteriori informazioni: www.ti.ch/calurasenzapaura
È possibile monitorare le allerte canicola tramite la carta dei pericoli di MeteoSvizzera http://www.meteosvizzera.admin.ch/home.html?tab=alarm)
Contattaci compilando il modulo per approfondire qualsiasi argomento trattato. I nostri consulenti valuteranno attentamente ogni tua esigenza.
Oppure contattaci al 058-122.48.11